realizzazione sito web by Pix web design agency

Color Management
& Consulting

Offriamo consulenza sul colore a 360 gradi!

Hunter Douglas Hospitality
USA

Hunter Douglas Hospitality (ex Richmond Textile) è l’ azienda leader negli USA nella produzione di stampe per tessuti nel settore alberghiero.

Hunter Douglas Hospitality è stato il primo produttore tessile negli Stati Uniti a diventare licenziatario NCS®© e a utilizzare il sistema cromatico NCS – Natural Colour System®© per l’ordinamento logico della sua collezione colori e per la precisione superiore.

www.hunterdouglashospitality.com

 


CATERPILLAR INC.
USA

Cartepillar Inc. è l’azienda leader a livello mondiale nella produzione di macchinari per costruzione ed estrazione. Il suo servizio di noleggio, offerto attraverso i “Caterpillar Rental Store”, ha permesso al marchio di diventare uno dei più famosi a livello worldwide.

La definizione dei diversi materiali per le comunicazione del brand, delle tolleranze e dei colori standard, è stata effettuata attraverso l’utilizzo del sistema cromatico NCS – Natural Colour System®©. In questo modo Caterpillar può comunicare i propri colori accuratamente e coerentemente a livello globale.

www.cat.com


SECURITAS
Svezia

Securitas è una delle azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza, con attività in più 20 paesi e 200.000 dipendenti.

I colori di Securitas sono stati notati in NCS®© e una speciale produzione di campioni NCS®© è stata utilizzata per la comunicazione dei colori sui loghi di etichette, uniformi e mezzi di trasporto.

http://www.securitas.com


ERICSSON
Svezia

Essendo una delle aziende leader nel settore delle telecomunicazioni per cellulari e reti fisse, è importante che Ericsson mantenga globalmente l'accuratezza dei propri colori aziendali.

Quando l’azienda ha aggiornato i propri colori nel 2003 ha deciso di notarli in NCS®©. La palette colori così creata viene utilizzata per la comunicazione dei colori con stampatori, agenzie di comunicazione, consulenti, ecc.

Ericsson ha dichiarato:”ci sono cose che non si possono fare online”. Per avere la certezza dell’accuratezza dei colori sono necessari campioni fisici precisi.

www.ericsson.com