CICLO WEBINAR NCS 2021

NCS / CICLO WEBINAR NCS 2021

CROMATI-CITY

LUCE E COLORE TRA WEB E SPAZI FISICI

 

Per il 2021, l’offerta didattica di NCS Colour Centre Italia continua, ma con modalità e con contenuti diversi da quelli degli anni scorsi. Chiaramente, è stata la pandemia a indurre a una revisione dei programmi e delle modalità di erogazione, sebbene tutte le tematiche legate al colore rimangano al centro del nostro interesse.

Attraverso il suo corpo docente di fiducia, la sede italiana di NCS Colour ha messo a punto un programma didattico in versione webinar dedicato alla cromatologia ad ampio spettro al cui interno verranno sviluppate tematiche diverse tra loro, per soddisfare le esigenze di aziende, progettisti e punti vendita.

Questo pacchetto contiene anche incursioni su tematiche comportamentali, ovvero interventi molto più trasversali, incardinati sulle relazioni umane in ambito professionale e commerciale.

Il programma, strutturato su interventi esclusivamente teorici (con ampio uso di immagini), è stato formulato per abbracciare la cultura nel colore in modo esteso e “libero”, in modo tale da soddisfare una audience molto estesa e variegata in senso professionale e disciplinare.

Gli “incontri” si svolgeranno di giovedì dalle 11 alle 12.30.

Questo ciclo di seminari telematici non possiede la valenza della nostra consueta formazione per professionisti (CFP), attualmente sospesa e in fase di riprogrammazione per il 2022.

Gestire le
obiezioni

READ MORE

La luce
a norma

READ MORE

Il colore nello
spazio urbano

READ MORE

Il colore come
condivisione

READ MORE

Il progetto cromatico
percettivo per
spazi collettivi

READ MORE

Intelligenza
linguistica

READ MORE

Architetture
in luce

READ MORE

I sistemi cromatici
e il progetto

RICHIEDI INFORMAZIONI

Interior
colour

RICHIEDI INFORMAZIONI

Tecniche di
vendita

RICHIEDI INFORMAZIONI

Design del colore,
colore nel design

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dallo spazio
interno
allo spazio torta

RICHIEDI INFORMAZIONI