Il colore e la luce nel progetto di interni

NCS / Servizi  / Formazione  / Formazione Progettisti / Il colore e la luce nel progetto di interni

Il seminario trasversale “IL COLORE E LA LUCE NEL PROGETTO DI INTERNI: gestire funzioni e strumenti per acquisire una metodologia (corso 2° livello)”  si struttura in una giornata da 6 ore di lezione frontale ed è pensato per tutti i professionisti che desiderano approfondire alcuni aspetti teorici e pratici legati al tema del colore e della luce, partendo da basi acquisite per arrivare all’esposizione di funzioni e strumenti necessari all’acquisizione di una metodologia progettuale. Particolare attenzione sarà posta sulla gestione delle varie fasi di progettazione cromatica e illuminotecnica negli spazi interni.
Il Sistema Cromatico NCS – Natural Colour System®© si porrà in questa giornata formativa come lo strumento di progettazione, comunicazione e controllo da utilizzare in tutte le fasi del progetto.

DATI PARTECIPANTE

DATI FATTURAZIONE

ATTENZIONE!

*Campi obbligatori.

**Campi obbligatori per architetti che necessitano di crediti formativi.

Vi preghiamo di controllare attentamente i dati prima di inviarli in quanto saranno necessari all'erogazione dei crediti formativi sulla piattaforma iMateria e alla corretta compilazione degli attestati e della fatturazione elettronica.

Il mancato inserimento della PEC o del codice destinatario (SDI) non blocca l'emissione della fattura che sarà disponibile, per i possessori di Partita Iva e non, a seguito della validazione da parte dell'agenzia dell'entrate, nella propria area riservata del sito dell'agenzia dell'entrate con il codice convenzionale 0000000.