Blog

NCS / News  / Il network dell’innovazione

Il network dell’innovazione

Il network dell’innovazione ritorna al MiCo Architect@Work, che dedica la quarta edizione ad acqua e architettura.

Milano conferma il ruolo di nuova capitale del dibattito architettonico. Con Architect@Work (29 e 30 novembre al centro congressi MiCO, nel distretto della Fiera Portello), manifestazione di respiro internazionale dedicato ai progettisti (architetti, designer, ingegneri, urbanisti, docenti e laureandi in architettura), rientrano in scena le tecnologie. Tema di quest’anno è il rapporto tra acqua e architettura.

Alla sezione espositiva, in cui 200 espositori presentano circa 400 prodotti innovativi, si affiancano due seminari validi come crediti formativi professionali: uno sulla riqualificazione della piscina Bagni misteriosi di Milano (mercoledì 29, h. 13,30) e l’altro sul ridisegno della Darsena (giovedi 30, h. 13,30).

Anche NCS Colour Club è presente alla manifestazione attraverso ben 4 aziende clienti attive nel comparto dell’edilizia e del design: Arpa (leader nel settore dei laminati), IVM, Mapei e Oikos (marchi affermati in tema di vernici e rivestimenti).

L’evento, che si presenta secondo la formula del network specialistico, è rivolto anche agli amministratori comunali e sviluppatori immobiliari in qualità di interlocutori, in una fase storica di grandi trasformazioni urbane.