Blog

NCS / News  / Colorificio MP nell’NCS Colour Club

Colorificio MP nell’NCS Colour Club

Sempre più consistente la diffusione del Sistema NCS®© presso il mondo produttivo e commerciale legato all’edilizia

Situato a Rimini, il Colorificio MP è un’azienda di origine familiare che opera da più di 45 anni nel settore colore. Produce personalmente tutte le linee per interni ed esterni, smalti murali, pitture e rivestimenti ad alte prestazioni, sistemi a cappotto, effetti decorativi, sistemi per il restauro, il risanamento e la sanificazione degli ambienti, ecc.

Il suo obiettivo è da sempre quello di offrire una gamma di prodotti completa e all’avanguardia, capace di soddisfare ogni singola esigenza.

Colorificio MP opera oggi in tutto il mondo, ma l’attenzione per il cliente, il rispetto per l’ambiente, i prodotti naturali e la qualità rigorosamente Made in Italy, rimangono i suoi capisaldi dal 1969 a oggi e per sempre.

MP è un’azienda moderna, con una gamma di oltre 150 prodotti per rispondere a tutte le esigenze di mercato, un’azienda che conta partner esperti e professionali in tutta Italia e nel Mondo e che tra le sue referenze annovera il Palazzo Versace di Dubai, il Venetian Casino di Macau, l’aeroporto di Abu Dhabi, etc.

Lo scorso 16 febbraio NCS ha tenuto un corso nella loro sede di Rimini dedicato al personale interno, al quale è stato presentato il Sistema Cromatico e il suo utilizzo professionale.