Blog

NCS / News  / Il valore della licenza NCS®©

Il valore della licenza NCS®©

Tutti i vantaggi connessi a un prestigioso Sistema Cromatico e alla collaborazione con il Colour Centre italiano

La licenza aiuta a conservare l’integrità di NCS – Natural Color System®© con la garanzia che i prodotti o i servizi descritti attraverso il Sistema o le notazioni siano autorizzati da NCS Colour AB. Essa consente alle aziende licenziatarie anche di utilizzare il marchio NCS®© come uno strumento commerciale e di marketing.
Tutti i membri di NCS Colour Club hanno accesso a una comunicazione accurata dei colori e una gestione degli stessi più efficace. La gamma dei loro prodotti potrà essere utilizzata da migliaia di architetti e designer che usano il Sistema NCS®© quotidianamente.
Gli utenti possono godere di una comunicazione accurata dei colori per qualunque tipo di prodotto con tecnici, fornitori, produttori e clienti, sia nazionali che internazionali. Insomma, una gestione del colore più efficace all’interno dell’azienda, dalla progettazione e la pianificazione fino alla produzione e al marketing.
Il possesso di una licenza NCS®© aumenta l’autorevolezza in campo cromatico nei confronti dei clienti e dei fornitori attraverso uno dei marchi commerciali più conosciuti a livello internazionale.