Blog

NCS / News  / Colore e commercio

Colore e commercio

I corsi di formazione promossi da NCS dedicati ai rivenditori ripartono il 20 febbraio: “Costruire il proprio brand”

Avere un proprio brand riconoscibile, solido e originale è, nella società odierna, un biglietto da visita imprescindibile per chiunque voglia distinguersi dalla massa ed emergere. In un mondo saturo di servizi e prodotti spesso molto simili, è fondamentale veicolare un’immagine di sé unica, diversa e originale, in modo da essere riconoscibili e spiccare rispetto ai competitor. In tal senso, anche la scelta dei propri colori si rivela importante.

Se ne discuterà presso la sede di NCS in Via Castel Morrone, 8 secondo le modalità organizzative indicate al link.

Ricordiamo che i nostri corsi di formazione dedicati al rivenditore sono stati creati per accrescere le abilità e le conoscenze di professionisti della vendita di qualsiasi tipologia di prodotti e servizi.
Gli eventi formativi di NCS®© Colour sono finalizzati all’apprendimento dei metodi utili per relazionarsi in modo più efficace con tutti i propri interlocutori, sia esperti che profani, guidandoli nell’acquisto con l’utilizzo delle tecniche di comunicazione più nuove ed evolute, senza tralasciare il ruolo centrale che il colore e la luce rivestono nelle varie fasi della vendita.

Tutti i corsi proposti possono essere personalizzati o creati ad hoc in base alle esigenze del cliente.