Blog

NCS / News  / IVM amplia la licenza e diventa worldwide

IVM amplia la licenza e diventa worldwide

Nuove strategie per l’azienda che produce vernici per legno, utente delle codifiche NCS per il proprio sistema tintometrico

Attraverso tre brand (Ilva, Milesi e Croma Lacke), IVM Chemicals è diventata da tempo una delle più grandi aziende in Europa e nel mondo specializzata in vernici per legno.
Il Gruppo IVM opera nelle principali nazioni europee e distribuisce i propri prodotti in oltre 100 Paesi. Produce inoltre resine, adesivi ed elastomeri poliuretanici.
IVM Chemicals nasce nel 2007 dalla fusione di tre fra le principali imprese Europee specializzate nella produzione di vernici per legno, unite nell’ambizioso progetto di costruire insieme un complesso altamente produttivo, grazie alla possibilità offerta dalla lavorazione di quantità finora mai gestite da un unico impianto industriale.
Il Gruppo ha come missione quella di fornire a tutti coloro che verniciano il legno, dai piccoli utilizzatori alla grande industria, soluzioni innovative al servizio della qualità dell’abitare e dell’ambiente.