Blog

NCS / News  / Nuovo marchio per Galileo

Nuovo marchio per Galileo

L’azienda modenese, leader nel settore ceramico, dà vita a Eccentrico, attraverso cui offrire ai propri clienti prodotti di qualità e competitivi

Negli anni Galileo s.r.l. è rimasta fedele alla tradizione dei suoi fondatori. Rafforzata in questi anni dalla conoscenza del mercato, ha deciso di creare il marchio Eccentrico, un brand fondato sulla progettazione coordinata del prodotto, molto attenta sia alle tecnologie produttive che al dettaglio della superficie. Più precisamente, si tratta di una linea nata per offrire un prodotto ricercato e qualitativamente eccellente in tutte le fasi della filiera. Eccentrico basa la sua forza sulla ricerca e sulla progettazione del prodotto, scegliendo di volta in volta le tecnologie più corrette alla sua realizzazione e fornendo un servizio puntuale e attento ai bisogni del cliente.

«Affrontare un progetto di qualità significa ascoltare chi vive i nostri prodotti: i nostri clienti sono parte integrante del nostro percorso progettuale e costituiscono insieme a noi l’essenza di Eccentrico».