Blog

NCS / News  / NCS Colour Club: siamo a +70!

NCS Colour Club: siamo a +70!

Cresce di mese in mese il numero dei nostri licenziatari, che possono utilizzare il marchio NCS come uno strumento commerciale e di marketing

La licenza aiuta a conservare l’integrità di NCS – Natural Color System®© con la garanzia che i prodotti o i servizi descritti attraverso il Sistema o le notazioni siano autorizzati da NCS Colour AB. Il legame contrattuale tra licenziatario e NCS Colour Centre Italia aumenta l’autorevolezza in campo cromatologico nei confronti dei clienti e dei fornitori.
Tutti i membri di NCS Colour Club hanno accesso a una comunicazione accurata dei colori e una gestione degli stessi più efficace. La gamma dei loro prodotti potrà essere utilizzata da migliaia di architetti e designer che usano il Sistema Cromatico NCS®© quotidianamente.
Gli utenti possono godere di una comunicazione razionale dei colori per qualunque tipo di prodotto nei confronti di tecnici, fornitori, produttori e clienti, sia nazionali che internazionali.

Una gestione del colore più efficace all’interno dell’azienda, dalla progettazione e la pianificazione fino alla produzione e al marketing.