Blog

NCS / News  / La didattica NCS per il punto vendita

La didattica NCS per il punto vendita

Per il 2020 si rinnova l’ampia offerta formativa dedicata al marketing per i rivenditori

Le iniziative formative di NCS Colour Centre Italia sono dedicate al mondo che ruota intorno al colore, ma i contenuti sono multidisciplinari, sempre diretti alla massimizzazione delle strategie di vendita dell’esercizio commerciale specializzato.

Da tanti anni, i nostri corsi di formazione dedicati al punto vendita sono studiati per creati per incrementare le abilità e le conoscenze di professionisti impegnati nel commercio di qualsiasi tipologia di prodotto e di servizio.

A seguito del grande successo riscontrato quest’anno, il 2020 prevede un calendario ricco di nuovi appuntamenti. Di fronte a un mercato sempre più articolate e difficile, gli eventi formativi si incardineranno sulle metodologie della comunicazione rispetto a una grande molteplicità di interlocutori, sia esperti che profani, con particolare risalto a professionisti, posatori e clienti comuni. In questo scenario, si va riconfermando il ruolo centrale giocato dal colore e dalla luce nel progetto, nella presentazione dei prodotti e nelle varie fasi della vendita.

L’offerta didattica di NCS Colour Centre Italia non è standard, ma viene personalizzata di volta in volta, a seconda delle esigenze del cliente o del suo profilo commerciale.