Blog

NCS / News  / NCS per le aziende 2020: didattica e strategia

NCS per le aziende 2020: didattica e strategia

La formazione ricopre un ruolo irrinunciabile per rispondere capillarmente alle richieste del mercato

Anche sul versante della formazione aziendale, NCS Colour Centre Italia vanta una cospicua esperienza. Per il 2020, si rinnova la nostra disponibilità di collaborazione con il mondo produttivo – che vede in prima linea il settore delle vernici – per tenerlo aggiornato su tendenze del gusto, andamento del mercato e risorse progettuali legate all’uso della materia cromatica nei diversi contesti di applicazione.

Insomma, la conoscenza e la competenza trasmesse nei nostri corsi si fondano sul presupposto che il processo creativo trova origine proprio dalla fase produttiva e della ricerca.

Pur nella flessibilità dei contenuti e degli approcci, l’offerta formativa di NCS Colour Centre Italia si struttura su quattro tematiche fondamentali: colore, colorimetria, selezione cromatica e comunicazione del colore. Grazie al nostro selezionato team di docenti, tutte le soluzioni formative e tutti i percorsi di apprendimento possono essere modellati sulle specifiche necessità del cliente e sull’identità dell’azienda.