Blog

NCS / News  / Il valore dei campioni NCS

Il valore dei campioni NCS

Alta qualità e precisione rispecchiano la nostra filosofia aziendale e l’affidabilità dello stesso Sistema Cromatico

Anche il corredo dei tools del Sistema NCS costituisce un elemento distintivo dell’azienda svedese. Insomma, il piacere di scegliere e di “ragionare” il colore prende origine proprio dall’uso dell’Index, dell’Atlas, del Block e degli altri nostri strumenti.

I campioni colore NCS sono prodotti usando vernice patinata su carta. È proprio questa la “carta” vincente dell’azienda svedese, che permette di creare (e di comunicare) con molta precisione i campioni sia standard che su richiesta del cliente.

Nella produzione NCS l’esperienza si coniuga alle nuove tecnologie di spalmatura per raggiungere un altissimo livello di qualità in termini sia visivi che di durata. I nostri prodotti sono universalmente considerati affidabili dai professionisti e vincenti rispetto ai prodotti analoghi dei competitor.

Questo apprezzamento culmina nella consultazione dei cosiddetti NCS Colour Samples, ovvero i campioni colore singoli sempre disponibili per tutti i 1950 colori NCS in formato A4. Sono consigliati per verificare in modo veloce ed efficace la scelta del colore.