Blog

NCS / News  / Pre-order 2022, tante novità in una

Pre-order 2022, tante novità in una

È già aperta la campagna di prevendita dei tools NCS Colour, che propone diverse opportunità per gli acquirenti

Come già annunciato, la grande novità della nostra collezione di strumenti cartacei è rappresentata da NCS Index, che contiene in anteprima 100 nuove tonalità aggiuntive alle attuali 1950 notazioni standard nel range dei neutri cromatici (C=01, C=02 e C=05). Oltre ad accogliere i nuovi codici, NCS Index 2050 subisce alcune modifiche legate alle modalità di consultazione, alla dimensione dei talloncini (leggermente ampliati) e alla distribuzione dei colori (più razionale).

Nessuna modifica cromatica per la NCS Cascade (al di là del perfezionamento del layout e alla stondatura degli angoli). Tuttavia questo tool rappresenta per la nostra clientela uno strumento davvero versatile, dal momento che è possibile personalizzarla o comporla in base alle richieste del cliente stesso. Difatti essa rimane uno degli strumenti cartacei più graditi proprio perché consente di selezionare liberamente la pagina delle nuance ritenute più utili.

I clienti possono prenotare fin d’ora, in formula Pre-Order 2022, il nuovo NCS Index 2050 e la NCS Cascade (standard e/o personalizzata).

Le nuove cartelle saranno disponibili solo dal 2022, ma possono essere prenotate già da questo momento.