Blog

NCS / News  / Ritorna il Pre-Order 2023

Ritorna il Pre-Order 2023

NCS ha riattivato la formula (sempre vincente) della vendita su prenotazione dei prodotti cartacei originali, con prezzi assai vantaggiosi

Come da lunga tradizione, riparte la formula commerciale attiva a livello worldwide, che si chiuderà nel mese di luglio.

La campagna Pre-Order permette di acquistare, con largo anticipo e con prezzi ultra-vantaggiosi, grandi quantità di cartelle colore originali sia standard che personalizzate. In particolare, le cartelle di quest’ultimo tipo vengono realizzate, con il supporto di NCS Colour Centre Italia, da un numero sempre crescente di realtà produttive.

Nel 2022 questa iniziativa risulta particolarmente interessante dal momento che il Sistema Cromatico NCS®© si incrementa di ben 100 nuove nuance, ampliando la dotazione a ben 2050 notazioni.

L’NCS Index 2050 subisce anche alcune modifiche legate alle modalità di consultazione, alla dimensione dei talloncini (leggermente ingranditi) e alla distribuzione dei colori (più razionale). Invece la NCS Cascade (al di là del perfezionamento del layout e alla stondatura degli angoli) non presenta alcuna modifica.

I clienti possono prenotare fin d’ora, in formula Pre-Order 2023, il nuovo NCS Index 2050 e la NCS Cascade (standard o personalizzata).

I prodotti prenotati nei prossimi mesi verranno consegnati nel 2023, permettendo così di ottenere un risparmio notevole e facilitando la pianificazione degli ordini.