Blog

NCS / News  / Ciclo NCS Webinar 2023

Ciclo NCS Webinar 2023

Torna “Cromosofia”, il ciclo dei nostri corsi online dedicati alla cultura del progetto, tra repliche e contenuti nuovi.

Un calendario assai ricco con una formula very easy. Per il terzo anno consecutivo, NCS Colour Centre Italia propone il programma di interventi webinar che affrontano i diversi aspetti del progetto cromatico. Esso è stato studiato a suo tempo come momento di divulgazione della cultura del colore ad ampio spettro, per un pubblico allargato ed eterogeneo.
Il ciclo “Cromosofia. Pensare e progettare il colore”, costituito da 14 date, si estende su tutto il 2023. La nuova edizione contiene delle vere novità: in base a un’esigenza sollevata dal nostro pubblico, ben quattro incontri sono incardinati sull’uso del Sistema Cromatico NCS®© in contesti variabili, mentre due lezioni affrontano i trend cromatici più originali e intriganti. Inoltre, una lezione riguarderà espressamente il Sistema NCS®© (struttura, metodologia e risorse creative).
Rimane invariato parte del pacchetto tematico delle annate precedenti, diretto allo sviluppo del rapporto tra colore e luce.
Questi contributi didattici NON prevedono il rilascio di crediti formativi per professionisti.

Per visualizzare il programma completo, clicca sul pulsante sottostante.