Blog

NCS / News  / ESR, il sistema NCS al servizio della bellezza

ESR, il sistema NCS al servizio della bellezza

La sede italiana della Ecole Supérieure de Relooking entra a far parte di NCS Colour Club

Al network dei nostri licenziatari si è appena aggiunta la celebre scuola francese attiva sui temi dell’immagine. Si tratta di un vero allargamento di orizzonti creativi: il Sistema Cromatico NCS®© dimostra la propria validità anche nell’ambito della consulenza in materia di make-up, personal shopping, moda e tanto altro.

Dalla sua creazione, nel 2008, la Ecole Supérieure de Relooking è in perenne evoluzione e sviluppa costantemente nuove metodologie, unendo le tecniche di coaching a quelle di valorizzazione di immagine personale o professionale. Il suo metodo di formazione si basa su un programma ricco, attento all’applicazione reale, alla concretizzazione dei progetti e alla rete attiva di professionisti del settore.

NCS Colour Centre Italia ed ESR hanno, già al proprio attivo, una collaborazione unica nel suo genere: la creazione del ventaglio Skin Tones Color Palette, assai utile per i professionisti che si occupano della pelle e della sua molteplicità cromatica (make-up artist, cosmetologi, ecc.).

NCS Colour Club

NCS Colour Club è il gruppo che riunisce tutte le aziende licenziatarie del marchio NCS®©.
Scopri come diventare un nostro licenziatario.

NCS COLOUR CLUB