Blog

NCS / News  / NCS alla LABA di Brescia

NCS alla LABA di Brescia

Una nostra “missione” didattica per la presentazione del Sistema NCS ai futuri designer

Lo scorso 25 gennaio, si è svolto un incontro seminario presso la Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Brescia per la presentazione organica di NCS – Natural Colour System®© agli studenti del 1° anno del corso di “Progettazione degli interni e della decorazione”. L’iniziativa, promossa dalla professoressa Valentina Ronchi (membro di Roncolor Srl, uno dei numerosi NCS Point), era finalizzata alla messa a fuoco dei principi fondativi della cromatologia con particolare riferimento all’interior design.

Di fronte a una platea vastissima – almeno un centinaio tra studenti e docenti hanno assistito all’evento – l’architetto Gianluca Sgalippa ha illustrato la struttura e i criteri d’impiego del Sistema NCS®©, ponendo una particolare attenzione al suo valore metodologico rispetto alla percezione ambientale.

NCS Point

NCS Point è la rete di punti vendita con personale altamente qualificato in grado di saper offrire al cliente consulenza specifica relativamente all’uso del colore nei diversi ambienti domestici e professionali.

NCS POINT