Blog

NCS / News  / NCS Colour Club: Verinlegno

NCS Colour Club: Verinlegno

L’azienda pistoiese è una new entry nel circuito dei nostri licenziatari

Verinlegno copre un ampio raggio di applicazioni sul legno fornendo soluzioni con prodotti all’acqua per interni ed esterni, vernici UV a solvente e all’acqua, vernici poliuretaniche, nitro cellulosiche, poliesteri, acriliche, sintetiche, coloranti e patine anticanti.

In tal modo è in grado di rispondere adeguatamente alle necessità di diversi settori d’impiego quali serramenti esterni, case e rivestimenti in legno, sottotetti, perlinati, travature, mobili da giardino e arredo urbano, mobili moderni, mobili in stile, cucine, porte, complementi d’arredo, parquet tradizionali.

Dal 2016 l’azienda ha dato impulso innovativo alla linea dedicata alle vernici per metallo sviluppando il marchio Verinpaints.

Verinlegno ha scelto la Qualità come missione aziendale garantendo così prodotti ad alte prestazioni, sicuri e innovativi: un’attitudine nata da una filosofia aziendale da sempre orientata all’individuo e sviluppata con profonda convinzione e responsabilità.

Perfezionamento, evoluzione e ampliamento della gamma sono imprescindibili per rispondere con reattività e flessibilità alle esigenze dei clienti.

NCS Colour Club

NCS Colour Club è il gruppo che riunisce tutte le aziende licenziatarie del marchio NCS®©.
Scopri come diventare un nostro licenziatario.

SCOPRI SE CI SEI ANCHE TU