Blog

NCS / News  / CFP 2° livello: last call!

CFP 2° livello: last call!

È in calendario per domani la giornata seminariale destinata allo studio del rapporto tra colore e luce

L’appuntamento intitolato “Il colore e la luce nel progetto di interni: gestire funzioni e strumenti per acquisire una metodologia” (corso 2° livello) è in calendario per domani, giovedì 14 marzo, presso lo showroom Fenix Scenario, a Milano.

Anche questo appuntamento, che permetterà di erogare 6 CFP, vedrà attivo il nostro corpo docente, costituito dagli architetti Andrea Cacaci, Cristina Polli e Gianluca Sgalippa.

Particolare attenzione ricadrà sulla gestione delle varie fasi del progetto cromatico e illuminotecnico per gli spazi interni. NCS – Natural Colour System®© si configurerà come lo strumento privilegiato di creazione, comunicazione e controllo in una visione integrata del disegno ambientale.

La giornata formativa, strutturata in 6 ore di lezione frontale e rivolta all’approfondimento dei legame tra colore e luce nel progetto, è l’ultimo dei due appuntamenti di natura teorica: il seminario successivo, in calendario per il 16 maggio, sarà di tipo applicativo, con un progetto da sviluppare sotto la guida degli stessi docenti.

PROGETTO DI COLORE + LUCE IN UNO SPAZIO ABITATIVO
Le partizioni interne come fattore di organizzazione ambientale
NEW

giovedì 16 maggio 2024, h 10.00 – 18.00
6 CFP Architetti

ISCRIVITI

Per scoprire la programmazione dei nostri corsi CFP 2024, clicca sul pulsante sottostante