Blog

NCS / News  / Matericità effetto cemento: scoprite Volcano

Matericità effetto cemento: scoprite Volcano

Pensate a delle piastrelle effetto cemento in grado di donare a qualsiasi ambiente una personalità unica, un elemento di decoro e di design che si sposi alla perfezione con ambienti eleganti e accoglienti. Ecco, tutto questo è il concept della collezione Volcano di Ceramica Rondine.
Realizzate in nuance raffinate e contemporanee – Taupe, Grey, White, Beige e Dark – le piastrelle effetto cemento di Volcano propongono un gres porcellanato versatile e di tendenza, che interpreta fedelmente tutta la forza ed eleganza primitiva del cemento, la cui rudezza diventa così fonte inestimabile di ispirazione estetica e sperimentazione tecnologica.

Disponibile nei formati 60×120, 80×80, 60×60, 30×60 rettificati, 30,5×60,5 naturale e nell’innovativo modulo rettificato composto da 15×60, 10×60 e 5×60, l’offerta di Volcano si amplia ulteriormente grazie ad un range per l’esterno composto dai formati 80×80 e 60×60 rettificati a spessore 2 cm e ad una gamma di sofisticate decorazioni che reinterpretano in chiave moderna le classiche cementine.