Progetto NCS Point

NCS / Progetto NCS Point

In un mercato sempre più competitivo e diversificato, al giorno d’oggi è importante avere punti vendita con personale altamente qualificato in grado di saper offrire al cliente consulenza specifica relativamente all’uso del colore nei diversi ambienti domestici e professionali.

La nostra proposta

Se hai a disposizione un punto vendita di 100 mq con vetrina e possibilità di parcheggio allora puoi fare del colore il tuo carattere distintivo.
Nell’ambito di un progetto di qualificazione del punto vendita, NCS Colour Centre Italia desidera creare su tutto il territorio nazionale negozi/show-room specializzati nella consulenza cromatica, rivolta sia all’utente finale, che a quello professionale, attraverso l’uso sapiente del sistema cromatico NCS – Natural Colour System®©.
E’ necessario pertanto che il rivenditore apprenda le basi corrette per comunicare con tutti gli interlocutori, attraverso un percorso mirato e focalizzato sulle specifiche necessità; in questo senso il Sistema NCS e l’atlante cromatico NCS Atlas (indispensabile per offrire una corretta consulenza sul colore) lo aiuterà a realizzare scelte cromatiche efficaci. L’offerta si completa con un listino di prodotti selezionati per la vendita all’utenza professionale.

Specifiche della proposta

  • Formazione cromatica specifica in loco erogata a tutto il personale.
  • Fornitura di strumenti NCS.
  • Fornitura di materiale pubblicitario.
  • Sezione sul nostro sito www.ncscolour.it dedicata ai punti vendita NCS Point con pagina di approfondimento.
  • Visibilità del punto vendita accreditato attraverso tutti i nostri canali di comunicazione.
  • Visibilità delle iniziative organizzate dal punto vendita legate a NCS.
  • Listino prezzi prodotti destinati alla vendita senza obbligo di minimi di acquisto.

Guarda tutti gli NCS Point: