Blog

NCS / News  / Colorteca, un nuovo NCS Point

Colorteca, un nuovo NCS Point

L’azienda, situata a Cucciago (Como), nasce nel 1982 per offrire a carrozzieri e falegnami un punto di riferimento per i prodotti vernicianti…

… ma da sempre essa impegna le proprie risorse nella ricerca e nell’introduzione di nuove tecnologie, prodotti e servizi; per questo, la prerogativa è quella di affidarsi a dei partner d’eccellenza con i quali condividere idee e proposte.

Il 28 settembre, in occasione della festa del legno 2017 (manifestazione organizzata dal comune di Cantù che celebra la tradizione canturina della lavorazione del legno e della produzione di elementi di arredo, che animerà il centro di Cantù dal 23 settembre all’8 ottobre per la sua quinta edizione), Colorteca (www.colorteca.net), in collaborazione con NCS®©, organizzerà il workshop intitolato “Alla scoperta del colore”.

Il colore è una variabile tanto importante quanto difficile da controllare, perciò in questo incontro andremo a introdurre alcuni aspetti fondamentali per la gestione della componente cromatica.

L’incontro formativo si rivolge a tutti quei progettisti (max 25 partecipanti) che desiderano costruire le basi utili per scelte cromatiche consapevoli e per comunicare il colore in modo preciso, univoco ed efficace, attraverso l’utilizzo del Sistema NCS®©.

Le coordinate e il programma dettagliato del workshop disponibili al link: https://www.ncscolour.it/wp-content/uploads/2017/09/workshop-28-Settembre-2017.pdf