Blog

NCS / News  / Webinar NCS: la sfida continua

Webinar NCS: la sfida continua

Aggiornamenti dalla nostra attività formativa: cultura del colore a tutto campo, con incursioni su tematiche comportamentali

Per il 2021, l’offerta didattica di NCS Colour Centre Italia continua, ma ma con modalità e con contenuti diversi da quelli degli anni scorsi. Chiaramente, è stata la pandemia a indurre a una revisione dei programmi e delle modalità di erogazione, sebbene tutte le tematiche legate al colore rimangano al centro del nostro interesse.

Innanzitutto sono stati sospesi i corsi CFP (con molto rammarico), nell’intento di una loro tempestiva riattivazione.
Attraverso il suo corpo docente di fiducia, la sede italiana di NCS Colour, ha messo a punto un programma didattico in versione webinar dedicato alla cromatologia ad ampio spettro al cui interno verranno sviluppate tematiche diverse tra loro, per soddisfare le esigenze di aziende, progettisti e punti vendita.

Di questo pacchetto fanno parte anche degli interventi molto più trasversali, incardinati sulle relazioni umane in ambito professionale e commerciale.

Il programma è stato formulato per abbracciare la cultura nel colore in modo esteso e “libero”, in modo tale da soddisfare una audience molto estesa e variegata in senso professionale e disciplinare.

Vi invitiamo a consultare il calendario, dove potete trovare anche i ragguagli necessari per l’iscrizione e per la partecipazione.