Blog

NCS / News  / Webinar NCS: colore interdisciplinare

Webinar NCS: colore interdisciplinare

“Cromati-city”, il nostro ciclo di seminari virtuali, ha esordito con ampio apprezzamento. Per il mese di maggio altri due incontri online

Il programma è stato organizzato da NCS Colour Centre Italia con l’intento di fornire al mondo del progetto e della creatività una prospettiva allargata e multidisciplinare della cromatologia. Questa logica è estesa anche al settore dei produttori di arredo e vernici e a quello dei rivenditori di prodotti per l’edilizia e la decorazione.

Proprio a quest’ultimo ambito (e non solo) si è rivolto l’appuntamento del 13 maggio, tenuto da Luca Talamonti, dal titolo inequivocabile: “Tecniche di vendita”. In un’epoca caratterizzata da mutamenti vorticosi e perfino traumatici, la trasformazione delle relazioni interpersonali porta anche a un ripensamento dei processi commerciali.

Il seminario del 20 maggio, tenuto ancora da Gianluca Sgalippa, rientra nel solco della cultura del colore, con una discussione multi-tematica sui trend contemporanei in vari settori del design, partendo nuovamente dall’interior.

Per ogni approfondimento sul programma e per iscriversi, è sufficiente collegarsi al link: CICLO WEBINAR NCS 2021