Blog

NCS / News  / “Colore e percezione cognitiva” al nastro di partenza

“Colore e percezione cognitiva” al nastro di partenza

Presentato ufficialmente il 13 ottobre il libro di Cristina Polli, promosso da NCS Colour Centre Italia

Il volume a firma di Cristina Polli, fra i massimi esperti in Italia di percettologia, appartiene a tutti gli effetti al novero dei progetti di NCS Colour Centre Italia sui fronti della ricerca cromatologica e della cultura del colore.

Con un evento svoltosi pochi giorni fa presso lo showroom Ferrerolegno di Milano, l’opera è stata presentata a progettisti, specialisti e stampa. Le copie sono in vendita online presso il sito di Maggioli editore (www.maggiolieditore.it/colore-e-percezione-cognitiva.html)

Per un primo approfondimento sui contenuti, consultare il link www.ncscolour.it/2025/09/08/colore-e-percezione-cognitiva-cristina-polli