Alfa Paint

NCS / Alfa Paint

Alfa Paint

Dal 2013 Alpa Gico, da 25 anni punto di riferimento per la zona di Monza e Brianza per gli acquisti di pitture e vernici, è diventato Alfa Paint, una società partecipata da Franchi&Kim, che offre un’ampia e completa offerta di marchi autorevoli, prodotti di altissimo livello e massima professionalità.

Consapevoli che nel mercato attuale servono precise sinergie per poter potenziare e rendere più competitive le organizzazioni commerciali tradizionali, da giugno ALFA PAINT è entrato a far parte della rete NCS POINT. Infatti ALFA PAINT potrà fornire consulenza cromatica agli operatori del settore per essere sempre all’avanguardia nell’edilizia e nel design in genere.

La profonda competenza professionale e commerciale, acquisita in tanti anni nel settore, rende questo punto vendita il più importante e attrezzato della zona, dove flessibilità e velocità accompagnano efficienza ed esperienza. Qui potrete trovare le migliori marche esistenti sul mercato e un rivoluzionario sistema produttivo INSHOPFACTORY (la fabbrica nel negozio) che permette la produzione da zero di tutti i prodotti per l’edilizia professionale all’acqua ad alto livello qualitativo. Ogni richiesta potrà essere evasa istantaneamente.

Alfa Paint
Via Monte Pasubio, 7 - angolo Via Borgazzi, 87
20900 Monza, MB Italia
Telefono: +39 039 9685500
Fax: +39 039 2146789
Email: info@alfapaint.it
Sito: http://www.franchi-kim.it/