Oece

NCS / Oece

Oece

Dal 1866, The Sherwin-Williams Company fornisce ai produttori e ai verniciatori le vernici di cui necessitano per conferire ai loro manufatti il migliore aspetto e la vita più lunga, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi produttivi e di sostenibilità. L’impegno per l’innovazione, la forza tecnologica, la ricerca e lo sviluppo, combinati con la nostra capacità di ascoltare le esigenze dei clienti, rendono Sherwin-Williams il punto di riferimento per le vernici industriali per legno, vetro, metallo e plastica. Oggi The Sherwin-Williams Company, che impiega più di 61.000 persone, è la più grande società produttrice di vernici di tutto il mondo.

Sherwin-Williams Italy sviluppa, produce e distribuisce prodotti a più di 40.000 clienti in 80 paesi attraverso i marchi Sherwin-Williams, Sayerlack, OECE e Linea Blu.

OECE produce vernici per legno e vetro e detiene la leadership negli effetti speciali. Affrontando le sfide creative architetti, designer, imprenditori del legno e del vetro, artigiani, soddisfa ogni esigenza estetica, con soluzioni innovative sicure e di alta qualità, che conferiscono forza e bellezza alle superfici. OECE produce una vasta gamma di soluzioni innovative per il legno – la cui alta qualità soddisfa qualsiasi esigenza applicativa, per interni ed esterni; per il vetro ad alto contenuto estetico – laccati pigmentati e semi trasparenti, dedicati al settore del mobile e del design.

Oece
Via del Fiffo, 12
40065 Pianoro Italia
Telefono: +39 051 770511
Fax: +39 051 777437
Email: info@oece.it
Sito: http://www.oece.it